Il Principe William, Duca di Cambridge, sceglie L.G.R


15 luglio 2019

Il Principe William, Duca di Cambridge, sceglie L.G.R

15 luglio 2019

Ieri il Principe William, Duca di Cambridge, è stato avvistato con indosso il suo occhiale da sole L.G.R modello Suez alla finale maschile di Wimbledon 2019.

Prince William and Kate Middleton Wimbledon 2019 L.G.R model Suez

LONDON, ENGLAND – JULY 14: Catherine, Duchess of Cambridge and Prince William, Duke of Cambridge in the Royal Box on Centre court during Men’s Finals Day of the Wimbledon Tennis Championships at All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 14, 2019 in London, England. (Photo by Karwai Tang/Getty Images) © Karwai Tang

 

Accompagnato da Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, nel Royal Box del Centre Court dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, il Principe William ha assistito all’epica finale del singolo maschile tra Novak Djokovic e Roger Federer – la più lunga nella storia di Wimbledon e già considerata la più grande finale della storia del tennis – con i suoi L.G.R.

L.G.R Suez Havana Scuro 09

Non è la prima volta che il Principe William sceglie L.G.R: il modello Suezclassico, pratico ed elegante, dallo stile senza tempo – l’ha accompagnato alla finale di Wimbledon 2018, all’Isle of Man TT 2018 e in visita ufficiale alle rovine di Jerash in Giordania nel Giugno 2018.

Schermata 2019-07-18 alle 11.52.13

L.G.R si conferma sempre di più la scelta irrinunciabile di celebrities, fotografi e stilisti di fama internazionale, grazie all’accuratezza e al prestigio della manifattura italiana che rendono unica ogni montatura, l’altissima qualità delle lenti in vetro minerale temperato e lo stile al di sopra di ogni moda dei modelli L.G.R.

Newsletter

Non perderti le nostre ultime offerte e novita! Iscriviti ora e riceverai un buono sconto del 10%

Sarai iscritto alle liste seguenti;
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO
RESI GRATUITI FINO A 14 GIORNI
PAGAMENTI FACILI E SICURI