L.G.R in Mission: Impossible – Fallout


27 luglio 2018

L.G.R in Mission: Impossible – Fallout

27 luglio 2018

Ancora una volta sul grande schermo con l’uscita dell’ultimo episodio della saga più emozionante di Hollywood, Mission: Impossible – Fallout.

Il modello da vista Suez è stato indossato nel film dall’attore inglese Simon Pegg che interpreta Benji Dunn, brillante braccio destro del protagonista agente segreto Ethan Hunt (Tom Cruise).

Occhiale dalla forma rettangolare e dalla silhouette pulita e rigorosa, Suez è realizzato in acetato di cellulosa lucidato a mano, segno dell’autentica artigianalità che rende unici gli occhiali L.G.R.

Suez coniuga la funzionalità dell’accessorio da vero business man e l’assoluta eleganza dell’uomo che predilige uno stile minimal.

Il modello Keren sole è stato invece indossato dall’attrice Rebecca Ferguson per interpretare Ilsa Faust, agente segreto dal carattere forte e indipendente.

Keren, realizzato in acetato di cellulosa lucidato a mano, è una delle montature best seller di L.G.R, un occhiale classico e raffinato, al di sopra di ogni moda. Rebecca Ferguson lo indossa nella tonalità Havana Chiaro, che dà una nota vintage a questo modello intramontabile.

Già indossati da Tom Cruise (modello Comoros) nel capitolo precedente della saga, Rogue Nation, gli L.G.R si confermano gli occhiali preferiti dagli uomini d’azione di Mission Impossible. La qualità della fattura artigianale e l’eleganza sportiva e senza tempo dei modelli  hanno conquistato Hollywood ancora una volta.

 

simon pegg - Mission: Impossible

Newsletter

Non perderti le nostre ultime offerte e novita! Iscriviti ora e riceverai un buono sconto del 10%

Sarai iscritto alle liste seguenti;
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO
RESI GRATUITI FINO A 14 GIORNI
PAGAMENTI FACILI E SICURI