Pop Up alla Rinascente


17 aprile 2018

Pop Up alla Rinascente

17 aprile 2018

L.G.R annuncia con orgoglio la sua recente partnership con Rinascente, la catena di department store più all’avanguardia d’Italia: il marchio di occhiali interamente fatti a mano in Italia ha infatti appena inaugurato un pop up nello storico punto vendita di Piazza Duomo (fino a venerdì 10 agosto 2018).

Al secondo piano del department store di Piazza Duomo, dedicato alle collezioni moda uomo formale e upper casual, L.G.R ha portato, in uno dei più importanti e prestigiosi punti di riferimento dello shopping di lusso, i colori e le forme dell’Ottica Bini, negozio che il nonno del fondatore Luca Gnecchi Ruscone aveva ad Asmara (Eritrea, Africa). Qui Luca, più di dieci anni fa, ritrovò le montature anni ’40 che hanno poi dato inizio alla storia del brand. L’allestimento è composto da piccole nicchie espositive in legno che richiamano la finestra trifora dell’emporio di Asmara: i clienti della Rinascente potranno così respirare e vivere quel mondo di bellezza ed eleganza senza tempo che caratterizza il marchio di occhiali “Inspired by Africa, handmade in Italy”.

“Sono fiero di legare il nome di L.G.R a quello della Rinascente, una catena la cui importanza è nota a livello internazionale;” dichiara Luca Gnecchi Ruscone, CEO del marchio che porta le sue iniziali, “oltre al grande valore commerciale che garantisce la presenza alla Rinascente, essere promosso dal gruppo è motivo di grande orgoglio, una conferma che i valori in cui crede il brand sono quelli che lo rendono riconoscibile in Italia e in tutto il mondo”.

L.G.R _ la Rinascente Piazza Duomo

Newsletter

Non perderti le nostre ultime offerte e novita! Iscriviti ora e riceverai un buono sconto del 10%

Sarai iscritto alle liste seguenti;
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO
RESI GRATUITI FINO A 14 GIORNI
PAGAMENTI FACILI E SICURI