Flagship Store – Corso Garibaldi 36, Milano


17 novembre 2017

Flagship Store – Corso Garibaldi 36, Milano

17 novembre 2017

Luca Gnecchi Ruscone è lieto di annunciare l’apertura del primo flagship store L.G.R nel cuore di Milano, in Corso Garibaldi 36.

Il monomarca è ispirato alle forme e ai colori dell’Ottica Bini, negozio che il nonno di Luca, Raffaello Bini, aveva ad Asmara (Eritrea, Africa) durante il periodo coloniale italiano. Lì nasce la storia dei modelli L.G.R, con il ritrovamento da parte di Luca di antiche montature anni ’40.

La boutique si sviluppa su 100 mq suddivisi in due livelli. L’arredamento in cocco e legno di rovere rende l’ambiente caldo e accogliente e la forma delle nicchie in cui sono esposti gli occhiali prende ispirazione dalla trifora dell’Ottica Bini, in un affascinante mix di Italia e Africa che caratterizza da sempre L.G.R.

“Milano è la porta di accesso dell’Italia all’Europa e il suo indiscusso ruolo chiave nel mondo del lusso e del lifestyle ha fatto sì che fosse la scelta più naturale per aprire il nostro primo store” afferma Luca Gnecchi Ruscone “Il negozio ha interni accoglienti e un’atmosfera romantica sulle orme dell’Ottica Bini, per riportare ai nostri giorni le radici di L.G.R: i clienti entreranno in un mondo di bellezza ed eleganza senza tempo, così come senza tempo e al di sopra di ogni moda sono i nostri modelli.”

 

L.G.R FLAGSHIP STORE

Corso Garibaldi 36, 20121 Milano
corsogaribaldi@lgrworld.com – +39 02 36578775

APERTO
dal martedì al sabato 10:00 – 19:00
domenica 15:00 – 19:00

 

Newsletter

Non perderti le nostre ultime offerte e novita! Iscriviti ora e riceverai un buono sconto del 10%

Sarai iscritto alle liste seguenti;
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO
RESI GRATUITI FINO A 14 GIORNI
PAGAMENTI FACILI E SICURI